Info per luce

Scusate la domanda ma un faretto da esterni con sensore di movimento a pannello solare se lo metto sotto una tenda si ricarica lo stesso o deve avere per forza i raggi solari? Grazie mille per tutto

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Info per luce

Scusate la domanda ma un faretto da esterni con sensore di movimento a pannello solare se lo metto sotto una tenda si ricarica lo stesso o deve avere per forza i raggi solari? Grazie mille per tutto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Mk Impianti
Mk Impianti ha rsposto... Mk Impianti (Cerro al Lambro, Milano) Mk Impianti - 7 anni fa

Ciao dipende quanta ombra fa la tenda, e preferibile e raccomandato il sole per una ricarica ottimale.

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Alessandro Mecca

Se la tenda è molto oscurante direi proprio di no,

in ogni caso sarebbe meglio se il pannello solare per questioni di resa non avesse filtri o ombreggiamenti.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Alessandro, dipende dal modello… alcuni accumulano energia anche all'ombra

Saluti Team A4MANI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona