Perché il mio pavimento in resina presenta delle macchie?

Sto installando un pavimento in resina, su una nuova superficie. Dopo la mano cementizia e due mani di resina tutto ok, poi hanno spazzolato una nuova mano di resina e levigato. A fine levigatura tornando in cantiere ho visto che il Pavimenti era pieno di macchie nere prevalentemente circolari, tipiche di una levigatura sbagliata. Il tecnico invece ne la vuole spacciare per un effetto "marmoreo" ricercato è pressoché inevitabile. Cosa ne pensate. Il mio pavimento in resina autolivellante doveva essere omogeneo e monocromatico. Tra due giorni ritornano per vedere cosa fare....

Help me.

Giuliano Candido
Giuliano Candido ha fatto una domanda su
Cemento resina
5 anni fa

Perché il mio pavimento in resina presenta delle macchie?

Sto installando un pavimento in resina, su una nuova superficie. Dopo la mano cementizia e due mani di resina tutto ok, poi hanno spazzolato una nuova mano di resina e levigato. A fine levigatura tornando in cantiere ho visto che il Pavimenti era pieno di macchie nere prevalentemente circolari, tipiche di una levigatura sbagliata. Il tecnico invece ne la vuole spacciare per un effetto "marmoreo" ricercato è pressoché inevitabile. Cosa ne pensate. Il mio pavimento in resina autolivellante doveva essere omogeneo e monocromatico. Tra due giorni ritornano per vedere cosa fare....

Help me.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Luca Coduri
Luca Coduri ha rsposto... Loft Pavimenti Cemento Naturale (Milano, Milano) Loft Pavimenti Cemento Naturale - 5 anni fa

E' tipico dei prodotti chimici che cercano di imitare la posa in modo artigianale di vero cemento naturale.

Giuliano Candido ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Quindi è normale? Mi devo tenere un pavimento tutto macchiato? Tutti i pavimenti in resina autolivellante che ho visto , erano uniformi e senza macchie....

Per quanto costa poi....

Giuliano Candido ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Quindi è normale? Mi devo tenere un pavimento tutto macchiato? Tutti i pavimenti in resina autolivellante che ho visto , erano uniformi e senza macchie....

Per quanto costa poi....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cemento resina nella tua zona