Come ristrutturare casa con il super bonus?

Salve, avrei trovato casa da ristrutturare nei pressi del Lago di Garda vicino a Lazise, vorrei sapere se qualche ditta di costruzioni potrebbe farmi i lavori con lo sconto direttamente in fattura come prevede il nuovo decreto del super bonus 110, ovviamente se uscirà il 18 maggio, grazie.

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Costruzione Case
3 anni fa

Come ristrutturare casa con il super bonus?

Salve, avrei trovato casa da ristrutturare nei pressi del Lago di Garda vicino a Lazise, vorrei sapere se qualche ditta di costruzioni potrebbe farmi i lavori con lo sconto direttamente in fattura come prevede il nuovo decreto del super bonus 110, ovviamente se uscirà il 18 maggio, grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Geremia Vergoni
Arch. Geremia Vergoni ha rsposto... Architetto Geremia Vergoni (Civezzano, Trento) Architetto Geremia Vergoni - 3 anni fa

Buon giorno, al momento siamo in attesa di disposizioni attuative da parte del governo che si spera arrivino a breve, dovrebbero essere rimasti 15-20 giorni alla scadenza dell'uscita di queste disposizioni.

Comunque il bonus è relativo ad alcune categorie di opere legate al miglioramento del consumo energetico dell'edificio, e sismico. Quindi sconto al 100% su isolamenti termici, infissi, impianti ecc.

Al momento dell'uscita di suddette disposizioni le ditte dovranno inevitabilmente adeguarsi se vorranno lavorare, quindi ce ne saranno di disponibili.

Se ha bisogno di progetto, o chiarimenti mi contatti pure.

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona