Info costi

Buongiorno,

quanto può costare una struttura di questo genere?

Vittorio
Vittorio ha fatto una domanda su
Mobili
6 anni fa

Info costi

Buongiorno,

quanto può costare una struttura di questo genere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 5 anni fa

BUONGIORNO, DIPENDE DAL LEGNO

IN LAMINATO CIRCA € 4.400,00

IN LEGNO NATURALE ANCHE € 9.000,00

O IN LACCATO AL CAMPIONE COME NEL LEGNO.

DIPENDE DAI MATERIALI ,VETRI, LUCI O ACCESSORI

Daniele Gennai
Daniele Gennai ha rsposto... Over Valdera (Casciana Terme Lari, Pisa) Over Valdera - 5 anni fa

Mobile libreria su misura L. 450 H. 270 Pr. 45

struttura in laminato rovere moro sp. 3 cm.

ante e cassetti laccate bianco sp. 2 cm.

TRASPORTO E MONTAGGIO: € 4500 + iva 22%

in vero listellare di rovere colorato come desidera € 7.300,00 + iva 22% compreso trasporto e montaggio.

Il prezzo lo fa la qualità del prodotto (se artigianale o industriale) e i materiali usati (nobilitati o listellari)

Maurizio Cereda
Maurizio Cereda ha rsposto... Falegnameria Ca'Riva (Cornate D'Adda, Monza e Brianza) Falegnameria Ca'Riva - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 4.000 €

Realizzato in nobilitato varie finiture a poro aperto costerebbe sui 4000 euro

Rispondi
Claudio Consonni
Claudio Consonni ha rsposto... Figli di Consonni Amedeo (Lissone, Monza e Brianza) Figli di Consonni Amedeo - 6 anni fa

Buongiorno,

ringraziandola per aver manifestato interesse verso il nostro prodotto,

comunichiamo il prezzo della libreria in foto:

Mobile libreria su misura

L. 450 H. 270 Pr. 45

struttura impiallacciato in rovere moro sp. 3 cm.

ante e cassetti laccate bianco sp. 2 cm.

TRASPORTO E MONTAGGIO: € 4500

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e

porgiamo i nostri migliori saluti.

CONSONNI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di mobili nella tua zona