Con quale citofono posso sostituire l'esistente?

Buongiorno , dovrei sostituire citofono in quanto si e' bruciato.

quello esistente e' un GOLMAR T-840B con collegamento 4 fili come da foto allegata.

vivo in un residence con due ingressi quindi all'esterno abbiamo due pulsantiere con codice ... con quale modello potrei sostituirlo...?? grazie

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Citofoni
6 anni fa

Con quale citofono posso sostituire l'esistente?

Buongiorno , dovrei sostituire citofono in quanto si e' bruciato.

quello esistente e' un GOLMAR T-840B con collegamento 4 fili come da foto allegata.

vivo in un residence con due ingressi quindi all'esterno abbiamo due pulsantiere con codice ... con quale modello potrei sostituirlo...?? grazie

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Elettroenergie (Parabiago, Milano) Elettroenergie - 6 anni fa

Buongiorno Massimo, per la sostituzione del citofono occorre un modello identico o compatibile. Trattandosi però di un impianto condominiale consiglio vivamente di affidare l' intervento al manutentore condominiale, per evitare malfunzionamenti futuri al resto dell' impianto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona