Quanto tempo ci vuole per l'accesso agli atti?

Salve,

sto acquistando casa (tramite agenzia) 4o piano collegato tramite una scala ad un ex sottotetto reso agibile. Il geometra per regolarizzare dei lavori fatti dal proprietario deve compilare delle pratiche. In primis dovrebbe chiedere l'accesso agli atti catastali.

Ha inviato una mail con posta certificata a inizio Aprile e il comune di Milano non ha ancora risposto. È normale??

Grazie

Pierdomenico
Pierdomenico ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto tempo ci vuole per l'accesso agli atti?

Salve,

sto acquistando casa (tramite agenzia) 4o piano collegato tramite una scala ad un ex sottotetto reso agibile. Il geometra per regolarizzare dei lavori fatti dal proprietario deve compilare delle pratiche. In primis dovrebbe chiedere l'accesso agli atti catastali.

Ha inviato una mail con posta certificata a inizio Aprile e il comune di Milano non ha ancora risposto. È normale??

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Pierdomenico ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Ciao, è stato messo dall'agenzia. È andato di persona settimana scorsa e hanno risposto che si faranno risentire questa settimana.

Però il comune che dopo 3 mesi non risponde è uno scandalo.

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Che il comune non abbia ancora risposto non va bene, ma immagino che il geometra sappia che può anche andare di persona all'ufficio del comune (o telefonare). Il geometra da chi è stato incaricato? Da lei o dall'agenzia?