Che ne pensate di infissi in alluminio bianco e porte legno laccato?

Va bene affiancare infissi in alluminio bianco Ral 1013 con porte legno laccate 9010_

Carolina
Carolina ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Che ne pensate di infissi in alluminio bianco e porte legno laccato?

Va bene affiancare infissi in alluminio bianco Ral 1013 con porte legno laccate 9010_

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Clara Vargas
Clara Vargas ha rsposto... Studio Di Architettura Vargas (Roma, Roma) Studio Di Architettura Vargas - 5 anni fa

Secondo me, non è la situazione ideale perché se proprio si affiancano, le finestre sembreranno "sporche" vicino le porte perché il colore non è lo stesso (le finestre avranno un bianco crema mentre l'altro bianco è più chiaro e vivo). Vi conviene chiedere i campioni di colori di tutti e due e vederli insieme per renderevi conto dell'effetto. Ci sono altri ral di finestre che assomigliano di più al 9010. Buona scelta. Se vi serve un tecnico da seguire i vostri lavori, sono a disposizione. Un saluto. PhD Arch Clara Vargas

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona