Infissi blindati e con isolamento termo-acustico

Ciao vorrei un consiglio ho bisogno di infissi blindati con elevato livello di sicurezza, proprietà termoisolanti e che mi garantiscano un buon isolamento acustico per una villetta. Quali marche mi consigliate? a cosa devo stare attenta? grazie

Nunzia
Nunzia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Infissi blindati e con isolamento termo-acustico

Ciao vorrei un consiglio ho bisogno di infissi blindati con elevato livello di sicurezza, proprietà termoisolanti e che mi garantiscano un buon isolamento acustico per una villetta. Quali marche mi consigliate? a cosa devo stare attenta? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alessandro
Alessandro ha rsposto... Duetti Srl (Rosà, Vicenza) Duetti Srl - 7 anni fa

nunzia di porte blindata si vendono oramai anche al supermercato però non danno una sicurezza possono solo rallentare lo scasso sperando che il proprietario se ne accorga quindi sapendo questo bisogna mettere una serratura ad asta i pannelli con anima in acciaio questo comporta una diminuzione dei rumori acustici

Cesare Monte
Cesare Monte ha rsposto... Unimont (Biella, Biella) Unimont - 7 anni fa

Buonasera Nunzia,

io, se non è un problema il costo, posso consigliarti la migliore in assoluto delle soluzioni ma considerando appunto la specifica richiesta non tanto riguardo alle case produttrici e tantomeno per il livello termoacustico ma puramente per una questione di sicurezza appunto dovrebbe essere una risposta mirata agli interessati. Se ritieni opportuno che te la descrivo qui rispondi alla mia risposta e ti indico qual' è la migliore.

Grazie, Cesare