Come riparare un'infiltrazione?

Ho una piccola infiltrazione su solaio predalles, vorrei applicare o del mapelastic o lamposilex della mapei, vorrei appunto un consiglio e qualcuno che possa fare il lavoro.

Come riparare un'infiltrazione?

Ho una piccola infiltrazione su solaio predalles, vorrei applicare o del mapelastic o lamposilex della mapei, vorrei appunto un consiglio e qualcuno che possa fare il lavoro.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

12 Risposte

Leonardo Molise
Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni (Torino, Torino) Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni - un mese fa

Buongiorno, la soluzione più praticata in questo caso, con il solaio di predalles sono le iniezioni di resine idroreattive che si espandono a contatto con l acqua ,e arrivano fino sotto la superficie del terrazzo e del pavimento, saturando tutte le microcavillature presenti da dove passa la pioggia, ci sono imprese specializzate ,nel caso posso dare un parere tecnico o una perizia

Rispondi
Rosario
Impresa Edile Artigiana (Catanzaro, Catanzaro) Impresa Edile Artigiana - un mese fa

Dipende da quello ke vuol spendere ed eventuale predisposizione in futuro.io le consiglirei di pulire il tutto riempire eventuali crepe cn schiuma e mettere sopra una guaina liquida costo basso molto efficace

Rispondi
Silvestro
Sn impermeabilizzazioni (Cicciano, Napoli) Sn impermeabilizzazioni - un mese fa

Salve. È sbagliato utilizzare prodotti a base cementizia come il Mapelastic. C’è bisogno di prodotti e posa in opera professionale. Noi utilizziamo sistemi in resina con armatura in fibra di vetro che permettono di praticare il terrazzo a 360º oltre ad avere una garanzia ventennale sull’impermeabilizzazione.

Rispondi
Luiz Henrique
Maria Homes (Verona, Verona) Maria Homes - un mese fa

Salve,

In questo caso io raccomando vivamente il utilizzo di una guaina liquida fibrorinforzata e calpestabile. Molto efficienti e in futuro di veloce riparazione a basso costo!

3 foto
Rispondi
Mauro Margioni
M.t.s. Di Mauro Margioni (Santa Marinella, Roma) M.t.s. Di Mauro Margioni - un mese fa

Il problema di quel tipo di solaio che sono in perenne movimento se esposti a cielo aperto si doveva fare il classico solaio travetti in laterizio e pignatte comunque la soluzione da lei adottata è la migliore certo è che bisogna ripassare la guaina su tutta la terrazza

Vincenzo
Privato - un mese fa

io devo intervenire da sotto, sopra non posso fare nulla. C'è qualcosa che puoi consigliare? Abito in provincia di Verona.

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..