Chi deve installare l'impianto elettrico macelleria?

Vorrei conoscere, orientativamente, il costo di un impianto elettrico per locale adibito a macelleria e, se questa tipologia di intervento è diversa da quella che potrebbe richiedere un altro tipo di attività, ad es. negozio di abiti, un ufficio, un parrucchiere....Questa spesa tocca a proprietario o inquilino?

Katia
Katia ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Chi deve installare l'impianto elettrico macelleria?

Vorrei conoscere, orientativamente, il costo di un impianto elettrico per locale adibito a macelleria e, se questa tipologia di intervento è diversa da quella che potrebbe richiedere un altro tipo di attività, ad es. negozio di abiti, un ufficio, un parrucchiere....Questa spesa tocca a proprietario o inquilino?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Domenico
Domenico ha rsposto... Pisani Impianti Sas (Roma, Roma) Pisani Impianti Sas - 6 anni fa

Ciao, per fare un preventivo dettagliato occorre sapere che tipo di celle usi e quante sono, e comunque questi sono lavori che deve pagare l'affittuario.

La macelleria a livello elettrico è più dispendiosa rispetto ad un negozio di abbigliamento o un ufficio

Katia ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Sei stato utilissimo. Il locale è 60mq. e non ho idea di cosa siano le celle e di quanti tipi ne esistano. Non hai modo di darmi qualche indicazione orientativa sui costi ? Ti ringrazio tanto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona