Come posso settare questo impianto?

Buona sera ,volevo chiedere delucidazioni su come dovrebbe essere settato un impianto con 2 pompe di calore impianto a pacchetto fotovoltaico e termico e 3 puffer da 2000 litri l uno, l impianto è condominiale,nel momento che del ìl installazione dell impianto fotovoltaico e termico ( a pacchetto ) ci hanno detto che poi si poteva sttare le pompe di calore in modo che durante il giorno mandino su di temperatura i 3 accumuli da 6000 litri totali per poi vivere di rendita termica durante le ore "buie" ma secondo me questo non avviene.

leggo sempre la stessa temperatura degli accumuli e questo mi fa pensare che non vengano utilizzate al meglio. a quanto si possono portare questi puffer?si puo veramente avere questo accumulo gestito giorno notte?

Igino
Igino ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Condomini
6 anni fa

Come posso settare questo impianto?

Buona sera ,volevo chiedere delucidazioni su come dovrebbe essere settato un impianto con 2 pompe di calore impianto a pacchetto fotovoltaico e termico e 3 puffer da 2000 litri l uno, l impianto è condominiale,nel momento che del ìl installazione dell impianto fotovoltaico e termico ( a pacchetto ) ci hanno detto che poi si poteva sttare le pompe di calore in modo che durante il giorno mandino su di temperatura i 3 accumuli da 6000 litri totali per poi vivere di rendita termica durante le ore "buie" ma secondo me questo non avviene.

leggo sempre la stessa temperatura degli accumuli e questo mi fa pensare che non vengano utilizzate al meglio. a quanto si possono portare questi puffer?si puo veramente avere questo accumulo gestito giorno notte?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione condomini nella tua zona