Impermeabilizzazione

Ho un dubbio sull'utilizzo della guaina GE97 per impermeabilizzare il lastrico solare.

Gino Tanasele
Gino Tanasele ha fatto una domanda su
Costruzione Case
8 anni fa

Impermeabilizzazione

Ho un dubbio sull'utilizzo della guaina GE97 per impermeabilizzare il lastrico solare.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Marco Diamanti
Marco Diamanti ha rsposto... Edildiamanti (Roma, Roma) Edildiamanti - 8 anni fa

Ottimo prodotto importante è sovrapporre la rete e rigirarla bene sui verticali almeno 20 centimetri e bocchettone , angoli con doppia rete con altrettanto prodotto.

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 8 anni fa

Si lo gia usato anchio ed e un prodotto valido, poi se invece devi impermeabillizare solo la soletta di cemento puoi usare liquido a spruzzo evecem della tecnova Saluti

Giuseppe Businello
Giuseppe Businello ha rsposto... Arch. Businello Giuseppe (Treviso, Treviso) Arch. Businello Giuseppe - 8 anni fa

Ciao Gino, è un ottimo prodotto Mapei, una guaina impermeabile cementizia bi-componente. Ricorda di far passare almeno 5 ore tra una mano e l'altra.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona