Come impermeabilizzare il tetto?

Buongiorno sono Giovanni, ho una seconda casa nel Salento che utilizzo per le vacanze.

La casa, ha un tetto in chianca leccese, priva di guaina sottostante. a detta di mio padre c'è solo massetto, sotto.

Vi scrivo per avere un preventivo di massima senza essere precisissimi, per valutare la fattibilità.

Il mio scopo è impermeabilizzare il tetto con o senza rimozione chianche , per me non sono prioritarie,

importante che il tetto sia calpestabile.

La superficie è di circa 90 mq.

Se poi si riesce a inserire un isolamento termico in base al bonus 110% sarebbe meglio.allego foto del terrazzo.a me serve un preventivo di massima, in quanto sono fuori e mi muoverei solo a colpo sicuro per un preventivo preciso. per ora mi serve solo una cifra indicativa per avere un'idea del costo , seppur in maniera sommaria.  ma se anche doveste applicare lo sconto in fattura sarei interessato.

In attesa di un Vs. riscontro alle mie richieste porgo cordiali saluti

giovanni.

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
Un anno fa

Come impermeabilizzare il tetto?

Buongiorno sono Giovanni, ho una seconda casa nel Salento che utilizzo per le vacanze.

La casa, ha un tetto in chianca leccese, priva di guaina sottostante. a detta di mio padre c'è solo massetto, sotto.

Vi scrivo per avere un preventivo di massima senza essere precisissimi, per valutare la fattibilità.

Il mio scopo è impermeabilizzare il tetto con o senza rimozione chianche , per me non sono prioritarie,

importante che il tetto sia calpestabile.

La superficie è di circa 90 mq.

Se poi si riesce a inserire un isolamento termico in base al bonus 110% sarebbe meglio.allego foto del terrazzo.a me serve un preventivo di massima, in quanto sono fuori e mi muoverei solo a colpo sicuro per un preventivo preciso. per ora mi serve solo una cifra indicativa per avere un'idea del costo , seppur in maniera sommaria.  ma se anche doveste applicare lo sconto in fattura sarei interessato.

In attesa di un Vs. riscontro alle mie richieste porgo cordiali saluti

giovanni.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Geom Alessandro Lattarulo
Geom Alessandro Lattarulo ha rsposto... LG ARTDECOR (Bernalda, Matera) LG ARTDECOR - un anno fa

Impermeabilizzazione con guaina cementizia della kerakoll con rete armata, stesura a spatola e acqudefender su, con previa pulizia del fondo le costerebbe 4200€ con garanzia 20 anni

Pino Amodeo
Pino Amodeo ha rsposto... Forme E Colori (Barcellona Pozzo di Gotto, Messina) Forme E Colori - un anno fa

Buongiorno sig Giovanni purtroppo anche prezzi e pareri così non potranno mai essere soddisfacenti ed attendibili ci vuole un sopralluogo maggiormente trattandosi di un tetto x qualsiasi info mi può cotattare

Giovanni ha rsposto... Privato - un anno fa

buongiorno, grazie. vorrei sapere se poi il pavimento è caplestabile.e se anche isolato termicamente. inoltre vorrei sapere se applicate anche lo sconto 50% in fattura. grazie e buona giornata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona