È possibile sostituire l'imbottitura dello schienale del divano?

Si può sostituire imbottitura in fiocchi di poliuretano e piuma con imbottitura fiocco sintetico

Angela
Angela ha fatto una domanda su
Tappezzieri
Un anno fa

È possibile sostituire l'imbottitura dello schienale del divano?

Si può sostituire imbottitura in fiocchi di poliuretano e piuma con imbottitura fiocco sintetico

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Alessandro Pizzinato
Alessandro Pizzinato ha rsposto... Pizzinato Alessandro (San Giorgio delle Pertiche, Padova) Pizzinato Alessandro - un anno fa

Buongiorno tutto si può fare bisogna valutare il modello e i costi per realizzare.

Importante è il modello di divano o poltrona.

Grazie e buona giornata Alessandro

Rispondi
Massimo Franco
Massimo Franco ha rsposto... Tex's House SRLS by Ergoteam (Solaro, Milano) Tex's House SRLS by Ergoteam - un anno fa

Si sostituiamo qualsiasi elemento del divano usurato essendo produttori lavoriamo i prodotti e materiali

Tappezzeria Villaggio Imola Di Marco
Tappezzeria Villaggio Imola Di Marco ha rsposto... Tappezzeria Villaggio Imola (Imola, Bologna) Tappezzeria Villaggio Imola - un anno fa

Certamente è possibile, occorre verificare che livello di "elasticità / morbidezza " è richiesta. Il tradizionale cuscino in piuma mantiene sempre un livello di comfort molto elevato, se opportunamente lavorato e costruito

Sono certamente possibili varie soluzioni con diverse tipologie economiche

Rispondi
Micaela Tiganus
Micaela Tiganus ha rsposto... STUDIO MICAELA (Novara, Novara) STUDIO MICAELA - un anno fa

Si, è fattibile

Rispondi
Massimo Franco
Massimo Franco ha rsposto... Tex's House SRLS by Ergoteam (Solaro, Milano) Tex's House SRLS by Ergoteam - un anno fa

Certamente si possono sostituire e farle a fiocco

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona