Quanto costa imbiancare la tromba delle scale?

Buongiorno, vorrei capire quanto potrebbe venire a costare imbiancare la tromba delle scale della palazzina in cui abito, sono 3 piani (1 appartamento x piano). Grazie

Silvia Nigrotti
Silvia Nigrotti ha fatto una domanda su
Imbianchini
3 anni fa

Quanto costa imbiancare la tromba delle scale?

Buongiorno, vorrei capire quanto potrebbe venire a costare imbiancare la tromba delle scale della palazzina in cui abito, sono 3 piani (1 appartamento x piano). Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Michele Dagostino
Michele Dagostino ha rsposto... Imbianchino (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Imbianchino - 3 anni fa

Salve Silvia, occorre fare un sopralluogo per verificare in che stato stanno le pareti e prendere delle misure e fare un preventivo.

Rispondi
Roberto Pedroni
Roberto Pedroni ha rsposto... ASSISTECH (Brescia, Brescia) ASSISTECH - 3 anni fa

Salve per avere un prezzo bisognerebbe fare un sopralluogo per avere un idea delle dimensioni e altezze pareti e anche le condizioni delle pareti stesse.

Luigi Verde
Luigi Verde ha rsposto... A.C.C di Verde Luigi (Sant'Antimo, Napoli) A.C.C di Verde Luigi - 3 anni fa

Salve il costo si aggira in torno ai 20-22 € al mq + iva per un lavabile di ottime qualità

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona