Con che colori posso imbiancare camera da letto?

Ciao a tutti, vorrei imbiancare questa camera da letto di mia figlia che ha 17 anni, vorrei qualcosa di elegante ma semplice, non voglio strafare con colori molto accessi un grigio avevo pensato ho paura che stoni un po’ o che renda l’ atmosfera cupa

(La camera è esposta verso nord ovest il sole batte nel pomeriggio)

Romina
Romina ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Con che colori posso imbiancare camera da letto?

Ciao a tutti, vorrei imbiancare questa camera da letto di mia figlia che ha 17 anni, vorrei qualcosa di elegante ma semplice, non voglio strafare con colori molto accessi un grigio avevo pensato ho paura che stoni un po’ o che renda l’ atmosfera cupa

(La camera è esposta verso nord ovest il sole batte nel pomeriggio)

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 5
Borchiellini Geom Elisa
Borchiellini Geom Elisa ha rsposto... Borchiellini Geom Elisa (Ascoli Piceno, Ascoli Piceno) Borchiellini Geom Elisa - 5 anni fa

Color "Tiffany blue " sulla parete di testata, il resto delle pareti un grigio molto chiaro, soffitto rigorosamente bianco... un bel quadro con cornice argentata...

Attilia Gianni
Attilia Gianni ha rsposto... Attilia Gianni (Ardea, Roma) Attilia Gianni - 5 anni fa

Vedendo le foto i mobili e pavimento sono grigi x dare un po' di allegria tre pareti bianche una parete a vista rosso sangue

Andrea Bracco
Andrea Bracco ha rsposto... Andrea Bracco Srl (Roma, Roma) Andrea Bracco Srl - 5 anni fa

Tortora o ecru....il battiscopa rigorosamente bianco...con la stuccolina si acquista eleganza

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona