Questo schema va bene per l'illuminazione corridoio?

Buongiorno a tutti, devo illuminare un corridoio con luci pirche si accendono al passaggio di persone sia all'inizio sia alla fine del corridoio....vorrei sapere se lo schema che ho allegato è corretto

grazie

Cristiano
Cristiano ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Questo schema va bene per l'illuminazione corridoio?

Buongiorno a tutti, devo illuminare un corridoio con luci pirche si accendono al passaggio di persone sia all'inizio sia alla fine del corridoio....vorrei sapere se lo schema che ho allegato è corretto

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Cristiano ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie per la risposta, potresti specificarmi i collegamenti degli interruttori pir?....in ogni interruttore c'è un morsetto a tre, F, N, e ritorno.....nel tuo schema entra F e poi? come si collegano gli altri 2?

Ronzoni Massimiliano
Ronzoni Massimiliano ha rsposto... Ronzoni Massimiliano Impianti Elettrici & Speciali (Roma, Roma) Ronzoni Massimiliano Impianti Elettrici & Speciali - 6 anni fa

No in quel modo non funziona

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona