Perchè il water non diffonde l'acqua in tutta la tazza?

Il water non diffonde l'acqua in tutta la tazza C'è solo un foro centrale e l'acqua allo scarico viene giù dritta e non fa il giro della tazza

Fabiola Paoletti
Fabiola Paoletti ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Perchè il water non diffonde l'acqua in tutta la tazza?

Il water non diffonde l'acqua in tutta la tazza C'è solo un foro centrale e l'acqua allo scarico viene giù dritta e non fa il giro della tazza

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luigi Verde
Luigi Verde ha rsposto... A.C.C di Verde Luigi (Sant'Antimo, Napoli) A.C.C di Verde Luigi - 3 anni fa

Sicuramente chi ha montato il wc ha otturato gli altri fori con del silicone, prova a vedere all'interno del wc sotto il bordo e vedi che trovi sicuramente gli altri fori chiusi con il silicone.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno signora,

quello che lei descrive potrebbe essere purtroppo un grosso pasticcio combinato da chi ha scelto il wc e l'ha montato.

Ossia: il foro centrale nel wc non è presente. Osserviamo invece un foro centrale nei wc che hanno anche il sistema di "pulizia" con getto d'acqua, ossia un wc con bidet incorporato. A volte c'è un foro centrale, a volte tre fori. In ogni caso, se il wc è di quel tipo, l'ha comprato e montato una persona che non conosce né quel modello di wc, né tantomeno i wc normali, ossia: certamente non un idraulico professionista.

Cosa dovete fare: sicuramente va smontato e rifatti da zero i collegamenti, demolendo una buona parte della parete dietro il wc.

Dovete rivolgervi ad un idraulico professionista, ossia che fa quel lavoro come unico lavoro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona