Il deviatore del miscelatore ad incasso si regola?

Buona sera ho istallato questo miscelatore con deviatore ma quando apro acqua esce da entrambi poi tiro ed esce solo dal soffione

Per caso va regolato?

Grazie mille

Vincenzo Ragona
Vincenzo Ragona ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
Un anno fa

Il deviatore del miscelatore ad incasso si regola?

Buona sera ho istallato questo miscelatore con deviatore ma quando apro acqua esce da entrambi poi tiro ed esce solo dal soffione

Per caso va regolato?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Marco Cavaglià
Marco Cavaglià ha rsposto... Marco Cavagliá (Virle Piemonte, Torino) Marco Cavagliá - un anno fa

Probabilmente è il miscelatore che è difettoso ti conviene riportarlo al venditore

Rispondi
Ennio Barbieri
Ennio Barbieri ha rsposto... Archibagno (Casalmaggiore, Cremona) Archibagno - un anno fa

Buongiorno, di norma sono collaudati in fabbrica e tarati per funzionare correttamente. In questo caso il pistone del deviatore non lavora bene in quanto non va nella posizione dovuta, potrebbe essere una guarnizione di tenuta del pistoncino, o la molla che non lavora bene. Bisogna sostituirlo oppure cambiare la molla all'interno, essendo nuovo, meglio sentire centro assistenza del produttore. Una buona giornata da ArchiBagno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona