Il colore per dipingere il divano

Salve, ho bisogno di sapere dove posso trovare il colore e qual'è la marca che devo usare per dipingere il mio divano in pelle marroncino a nero. grazie mille

Jamila
Jamila ha fatto una domanda su
Tappezzieri
8 anni fa

Il colore per dipingere il divano

Salve, ho bisogno di sapere dove posso trovare il colore e qual'è la marca che devo usare per dipingere il mio divano in pelle marroncino a nero. grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Salve; Mi sembra una soluzione poco praticabile, e di incerto risultato. però mai dire mai; le consiglio di fare un ricerca sul Web. Auguri.

Anna Reghellin
Anna Reghellin ha rsposto... H.a.u.s. Architettura & Design (Schio, Vicenza) H.a.u.s. Architettura & Design - 8 anni fa

Salve Jamilla,

dipingere la pelle è un processo alquanto difficile, l'unica pittura che le potrei consigliare è la Chalk Paint di Annie Sloan, un prodotto molto puro ed ecologico con un altissimo contenuto di pigmenti. Ho visto molti lavori su poltrone in pelle o velluto realizzati con questa pittura e trattati in finale con cera per mantenerli morbidi, può fare una ricerca su internet per maggiori informazioni.

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 8 anni fa

Gentile Sig.ra buongiorno. Francamente questa soluzione non rientra nei ns. Interventi in quanto non garantisce risultati ottimali ( perdita di colore, durata nel tempo, etc.). Quindi non posso darLe indicazioni su quale prodotto acquistare. Resto, comunque, a Sua completa disposizione per ulteriori necessita'

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona