Il cartongesso è resistente?

Vorrei costruire un armadio a muro ma ho paura che caricandolo troppo mi caschi tutto. Che ne pensate?

Giacomo
Giacomo ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Il cartongesso è resistente?

Vorrei costruire un armadio a muro ma ho paura che caricandolo troppo mi caschi tutto. Che ne pensate?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ristrutturup
Ristrutturup ha rsposto... Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 5 anni fa

Il cartongesso è un'ottima soluzione in termini di rapporto qualità-prezzo per realizzare armadi su misura. Per quanto riguarda il peso puoi andare tranquillo, solitamente si utilizza struttura in acciaio da 40mm e doppi pannelli da 12mm ciascuno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona