Vale
Come ristrutturare un attico di 130mq?

Buongiorno,

avrei bisogno di qualche proposta e idea alternativa, se ce ne possono essere, all'alltuale disposizione che mostro in pianta. Orientativamente, il lato lungo misura in totale 10 m, e il lato corto in totale circa 7 m.

Mi piacerebbe avere anche idee di dispozione del terrazzo e della struttura su di esso presente.

L'appartamento è un attico di circa 130 mq commerciali.

Un saluto

Vale
Vale ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
4 anni fa

Come ristrutturare un attico di 130mq?

Buongiorno,

avrei bisogno di qualche proposta e idea alternativa, se ce ne possono essere, all'alltuale disposizione che mostro in pianta. Orientativamente, il lato lungo misura in totale 10 m, e il lato corto in totale circa 7 m.

Mi piacerebbe avere anche idee di dispozione del terrazzo e della struttura su di esso presente.

L'appartamento è un attico di circa 130 mq commerciali.

Un saluto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Antonella Ciavardini
Arch. Antonella Ciavardini ha rsposto... A+A Architects (Latina, Latina) A+A Architects - 4 anni fa

Buongiorno, dopo aver valutato la fattibilità con un sopralluogo, sposterei la cucina nell'attuale camera adiacente al ripostigli, aprendo verso il soggiorno per avere cucina, zona pranzo e soggiorno in continuità, quindi la cucina diventerebbe camera da letto. Poi dipende molto dalle vostre esigenze specifiche per capire come sfruttare al meglio lo spazio, il piano superiore, ecc. Lo spostamento della cucina, comunque mi sembra logico per avere una zona giorno più definita con la zona delle camere da letto che rimane più privata. Per qualsiasi chiarimento a disposizione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona