idee per il giardino

come utilizzare il pergolato ... forse un giardino d'inverno? come si realizza? avete foto? grazie

Gioia lippi
Gioia lippi ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
8 anni fa

idee per il giardino

come utilizzare il pergolato ... forse un giardino d'inverno? come si realizza? avete foto? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Lei si appiglia ad errori puerili, ma la sostanza ribadisco è quella che le ho consigliato. non offenda non è propri il caso e non me lo perito.

Gioia lippi ha rsposto... Privato - 8 anni fa

vogliamo spendere il meno possibile e renderlo vivibile..... certo che è affascinante.... si vedeno le isole Capraia e Gorgona e la Palmaria! grazie mille! saluti cordiali

Gioia lippi ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Geom. C. Maisto, la parola "raberciata" è errata. Il verbo è rabberciare quindi esatto è rabberciata. Evidentemente Lei non sa cos'è un giardino d'inverno, infatti chiedevamo come si realizza, non ci interessano giudizi sull' attuale pergolato che non può essere che "rabberciato" dal momento che i lavori non sono ancora stati fatti e la casa è stata disabitata per molti anni. Grazie

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

poi dipende quanto ci volete investire ma così è assolutamente..affascinante!

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

...molto...affascinante...io fossi in voi aspetterei la primavera...sarà tutto più gradevole

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

In ogni caso, per raggiungere un ottimo risultato. Bisogna Avere Le idee chiare su cosa si Voglia Fare,"A Me sembra che non Le Avete". Esaminando la foto al momento si rileva, una cosa confusa e raberciata.

Le soluzioni possono essere (coperto o scoperto). Muratura, legno ferro. Piante sempreverdi o non ecc.dipende un po dal contesto. Le foto non servono vada su Web, o si giri un po intorno e prenda qualche Idea. Mi Consenta, Progettista Si nasce e col tempo si perfeziona. Auguri

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona