idea per coprire l'auto

Buongiorno.. Ho la necessità di coprire due auto all'esterno della mia abitazione e sono impossibilitato a costruire un garage in quanto non rispetto i confini. Vorrei trovare una soluzione. Ho pensato a una pergotenda o a qualcosa di simile. Il problema più grande è il vento. Gli ultimi temporali estivi sono stati molto violenti con raffiche di vento forti e grandine. La neve è sporadica. Come vedete nella foto mi sono inventato una pergola con il filo di ferro e una vite ma, non mi piace. Ho pensato anche a un pergolato con il gelsomino ma, dovrei ogni volta pulire le auto dal fogliame. Vorrei qualcosa di più serio e carino

Michele
Michele ha fatto una domanda su
Costruzione Garage
8 anni fa

idea per coprire l'auto

Buongiorno.. Ho la necessità di coprire due auto all'esterno della mia abitazione e sono impossibilitato a costruire un garage in quanto non rispetto i confini. Vorrei trovare una soluzione. Ho pensato a una pergotenda o a qualcosa di simile. Il problema più grande è il vento. Gli ultimi temporali estivi sono stati molto violenti con raffiche di vento forti e grandine. La neve è sporadica. Come vedete nella foto mi sono inventato una pergola con il filo di ferro e una vite ma, non mi piace. Ho pensato anche a un pergolato con il gelsomino ma, dovrei ogni volta pulire le auto dal fogliame. Vorrei qualcosa di più serio e carino

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mattia
Mattia ha rsposto... Studiopetra (Alba Adriatica, Teramo) Studiopetra - 8 anni fa

Salve, potrebbe istallare la pergotenda ARKO della Corradi;

essendo ancorata a muro a sbalzo non fa distanza con il confine.

Impresa Edile Frison Aldo
Impresa Edile Frison Aldo ha rsposto... Impresa Edile Frison Aldo (Piove di Sacco, Padova) Impresa Edile Frison Aldo - 8 anni fa

una bella pompeiana in legno lamellare sarebbe un ottima soluzione.

per non spendere troppo la si può coprire con del plexiglas trasparente.

Se ha un buon rapporto coi confinanti puoi chiedere una firma con la quale ti autorizzano a costruirla.

Le assicuro che non appena la vedranno ne vorranno una anche loro!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione garage nella tua zona