Come posso ristrutturare il bagno?

Buongiorno,

devo ristrutturare il bagno. Avete idee da darmi su quali modifiche o miglioramenti da poter apportare?

Grazie

Come posso ristrutturare il bagno?

Buongiorno,

devo ristrutturare il bagno. Avete idee da darmi su quali modifiche o miglioramenti da poter apportare?

Grazie

Domande sul progetto Riscoprendo il piacere della montagna a Ledro
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Arch. Antonella Ciavardini
A+A Architects (Latina, Latina) A+A Architects - 2 anni fa

Buongiorno, per poterla aiutare più dettagliatamente sarebbe opportuno capire quanto spazio ha a disposizione. Sicuramente se l'impianto idraulico è datato le conviene rifare anche l'impianto per non avere brutte sorprese in seguito ed a questo punto possono davvero spaziare le scelte per il rifacimento del bagno, se ha una vasca può pensare di sostituirla con una comoda cabina doccia, potrebbe sostituire i sanitari con nuovi sospesi, di più facile pulizia e che alleggeriscono la percezione dello spazio, può scegliere tra un lavabo da appoggio su mensola in legno oppure optare per un mobile lavabo, potrebbe realizzare se ha abbastanza spazio un piccolo antibagno con mobile lavanderia, con colonna lavatrice ed asciugatrice con accanto un vano per riporre la biancheria od i prodotti per detergere...insomma le scelte sono infinite, molto dipende dalle dimensioni dello spazio che ha a disposizione...Per maggiori informazioni resto a disposizione, cordiali saluti,

Arch. Antonella Ciavardini

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..