Perchè il nuovo bagno spesso si intasa?

ho ristrutturato casa ma il bagno spesso si intasa e facilmente si stura.puo' capitare una volta al mese come può capitare due volte a settimana. inoltre si sente a volte puzza di fogna e non so se la cosa sia collegata.l idraulico mi ha detto che il water é posizionato direttamente sulla fecale.invio foto in allegato dell impianto e del wc filo muro

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Perchè il nuovo bagno spesso si intasa?

ho ristrutturato casa ma il bagno spesso si intasa e facilmente si stura.puo' capitare una volta al mese come può capitare due volte a settimana. inoltre si sente a volte puzza di fogna e non so se la cosa sia collegata.l idraulico mi ha detto che il water é posizionato direttamente sulla fecale.invio foto in allegato dell impianto e del wc filo muro

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Severino Locci
Severino Locci ha rsposto... LS Dimensione Bagno (Carbonia, Carbonia-Iglesias) LS Dimensione Bagno - 4 anni fa

Buonasera,il problema dell intasamento ripetuto e' dovuto quasi sicuramente da uno spazio ridotto nella braga di collegamento del wc.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona