Come sistemare una presa?

Buongiorno, avrei una domanda, ho provato ad sistemare una presa ma una volta che l'ho provata è saltata la corrente, ma ho guardato il salvavita sia fuori che in casa, ma sono tutti su, ma la luce non c'è ancora.. cosa potrebbe essere successo?

Lourain
Lourain ha fatto una domanda su
Elettricisti
Actualizado Un anno fa

Come sistemare una presa?

Buongiorno, avrei una domanda, ho provato ad sistemare una presa ma una volta che l'ho provata è saltata la corrente, ma ho guardato il salvavita sia fuori che in casa, ma sono tutti su, ma la luce non c'è ancora.. cosa potrebbe essere successo?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - un anno fa

Dalle foto sembra che abiti in un condominio e il suo contatore ENEL è nel locale contatori.

deve controllare che subito dopo il suo contatore ENEL c'è sicuramente un interruttore differenziale o un interruttore magnetotermico. E' scattato l'interruttore magnetoterminco o differenziale che sta subito dopo il suo cntatore ENEL nel locale contatori.

Saluti

Maurizio Iriti

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona