Perchè non esce l'acqua calda?

Ho cambiato il rubinetto della cucina con uno nuovo con doccia non esce acqua calda Ho montato un nuovo miscelatore in cucina con doccia,non esce acqua calda,in tutto l'appartamento c'è la caldaia funziona ho solo allacciato i flessibili e bloccato il rubinetto,premetto che i flessibili sono abbastanza lunghi.

Enrico
Enrico ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Perchè non esce l'acqua calda?

Ho cambiato il rubinetto della cucina con uno nuovo con doccia non esce acqua calda Ho montato un nuovo miscelatore in cucina con doccia,non esce acqua calda,in tutto l'appartamento c'è la caldaia funziona ho solo allacciato i flessibili e bloccato il rubinetto,premetto che i flessibili sono abbastanza lunghi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Sergio Gonzalez
Sergio Gonzalez ha rsposto... Msg Italia Srl (Lissone, Monza e Brianza) Msg Italia Srl - 4 anni fa

Salve, purtroppo ci vorrebbero delle domande aggiuntive per una risposta meglio articolata ma provo ad aiutarla ugualmente.

Se lei apre altri rubinetti ha acqua calda? Se sì, aprendo anche questo in cucina in contemporanea esce acqua calda? Se sì: una ipotesi è che il rubinetto nel suo complessivo non ha la portata d'acqua adatta a fare partire la caldaia. Se la risposta invece è no, la ipotesi più plausibile e un errore nella istallazione / montaggio.

Spero di essere stato di aiuto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona