Come funzionano le cisterne?

Nel mio stabile l’acqua diretta va via verso le 13 del pomeriggio, per questo sono state installate delle cisterne. Volevo sapere gentilmente, se l’auto clave della cisterna è in funzione h24, o solo quando termina l’erogazione dell’acqua diretta.

Gian
Gian ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Come funzionano le cisterne?

Nel mio stabile l’acqua diretta va via verso le 13 del pomeriggio, per questo sono state installate delle cisterne. Volevo sapere gentilmente, se l’auto clave della cisterna è in funzione h24, o solo quando termina l’erogazione dell’acqua diretta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 2 anni fa

Buongiorno, l'autoclave è un sistema che funziona ad elettricità, pertanto il periodo di funzionamento è impostabile con un sistema automatizzato. Per rispondere alla sua domanda: il modo di funzionamento lo decidete voi stessi, va visto come sia realizzato. Rivolgetevi ad un idraulico per i dettagli.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona