Il secondo bagno puó essere considerato ripostiglio?

Vorrei acquistare una casa che ha un bagno padronale (con wc, bidet, vasca e lavabo) e un secondo bagno dichiarato come “bagno” sulla planimetria catastale e come “ripostiglio” sulla planimetria depositata in comune. Il secondo bagno ha solo lavabo, box doccia e scarico lavatrice. In questo caso il proprietario della casa è obbligato a fare la sanatoria prima di vendere oppure non essendoci il wc può essere considerato ripostiglio e non ha obblighi?

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Geometri
4 anni fa

Il secondo bagno puó essere considerato ripostiglio?

Vorrei acquistare una casa che ha un bagno padronale (con wc, bidet, vasca e lavabo) e un secondo bagno dichiarato come “bagno” sulla planimetria catastale e come “ripostiglio” sulla planimetria depositata in comune. Il secondo bagno ha solo lavabo, box doccia e scarico lavatrice. In questo caso il proprietario della casa è obbligato a fare la sanatoria prima di vendere oppure non essendoci il wc può essere considerato ripostiglio e non ha obblighi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona