HO BISOGNO DI UN PARERE PER LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI

BUONGIORNO A TUTTI

GLI INFISSI SUGGERITI SONO IN PVC DELLA OKNOPLAST SERIE PROLUX

CON TELAIO Z ALETTE DA 45MM A SEI CAMERE CON DOPPIO VETRO

4/16/4 TEMP BASSA EMISSIONE CON GAS ARGON E TRASMITTANZA TERMICA

1,3.

COSA MI DITE DEL COSTO?

CHE NE PENSATE?

GRAZIE

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Architetti
8 anni fa

HO BISOGNO DI UN PARERE PER LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI

BUONGIORNO A TUTTI

GLI INFISSI SUGGERITI SONO IN PVC DELLA OKNOPLAST SERIE PROLUX

CON TELAIO Z ALETTE DA 45MM A SEI CAMERE CON DOPPIO VETRO

4/16/4 TEMP BASSA EMISSIONE CON GAS ARGON E TRASMITTANZA TERMICA

1,3.

COSA MI DITE DEL COSTO?

CHE NE PENSATE?

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

in generale oggi col pvc stanno veramente facendo miracoli....anche coi prezzi!

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Io personalmente preferisco gli in legno materiale nobile. Per il per il prezzo lo potessi anche evidenziare, Ti Pare?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona