Pro e contro del teleriscaldamento

Vorrei sapere se conviene e quanto costa rifare impianto riscaldamento e staccarmi da centralizzato .Ho le idee confuse e tra breve sono costretta a spendere circa 2000 euro per mettere sottovalvole ai radiatori che sono 5.Grazie a chi puo' consigliarmi.

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Idraulici
8 anni fa

Pro e contro del teleriscaldamento

Vorrei sapere se conviene e quanto costa rifare impianto riscaldamento e staccarmi da centralizzato .Ho le idee confuse e tra breve sono costretta a spendere circa 2000 euro per mettere sottovalvole ai radiatori che sono 5.Grazie a chi puo' consigliarmi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

se l'impianto centralizzato funziona correttamente la cifra che le hanno richiesta è sicuramente un buon investimento....io non farei altro...e non le chiedo niente!

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Staccarsi dall'impianto di riscaldamento centralizzato è una decisione che spetta all'assemblea condominiale.

Purtroppo realizzare un impianto di riscaldamento Ex novo, incidono i lavori murari; la qualità della caldaia e dei radiatori. molto indicativamente da 8.000 a 10.000 €. Spero di aver risposto esaurientemente al suo quesito. Se è soddisfatto può inserirmi una recensione

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona