ho bisogno di un consiglio x la cucina

HELP !!!!devo arredare una cucina rettangolare 3,85+ 3,82 +( 1,27 +1,20 di porta balcone) +(1,85 + 0,87 di porta ingresso) con attacchi gas e cappa cucina sulla parete di m.3,82 e attacchi acqua e scarichi sulla parete di fronte di m.3,82 . Come disporre i mobili e il tavolo tenendo presente che non posso fare modifiche e che entrando sul muro a destra ,. sulla parete piccola di 1,85 è posizionata la caldaia riscaldamentogas/acqua. QUESITO : come fare a cammuffare la caldaia, e distribuire pensili e elettrodomestici (cucina , forno , lavastoviglie ,lavatrice e frigo ) nel migliore dei modi ????? S.O.S

Vittoria Montagnetta
Vittoria Montagnetta ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
8 anni fa

ho bisogno di un consiglio x la cucina

HELP !!!!devo arredare una cucina rettangolare 3,85+ 3,82 +( 1,27 +1,20 di porta balcone) +(1,85 + 0,87 di porta ingresso) con attacchi gas e cappa cucina sulla parete di m.3,82 e attacchi acqua e scarichi sulla parete di fronte di m.3,82 . Come disporre i mobili e il tavolo tenendo presente che non posso fare modifiche e che entrando sul muro a destra ,. sulla parete piccola di 1,85 è posizionata la caldaia riscaldamentogas/acqua. QUESITO : come fare a cammuffare la caldaia, e distribuire pensili e elettrodomestici (cucina , forno , lavastoviglie ,lavatrice e frigo ) nel migliore dei modi ????? S.O.S

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Selenia  Talia
Selenia Talia ha rsposto... Selenia Talia Architetto (Reggio Calabria, Reggio Calabria) Selenia Talia Architetto - 8 anni fa

Buonasera Vittoria, insieme alla descrizione dettagliata dell'ambiente si potrebbe inserire anche qualche foto della cucina?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona