Come dipingere una parete?

Anche se ho passato la terza mano di vernice su una parete con rullo continuano a vedersi le strisce tra una rullata e l'altra oltre macchie di colore ed altre invece dove sembra che non abbia proprio attaccato. Che faccio aspetto 3 o 4 giorni e provo a dare un'altra mano? Oppure provo a passare due mani di aggrappante sul muro già verniciato e poi altre due di vernice nuova? Premetto che non ho ne corteggiato ne passato l'aggrappante prima di pitturare. Il risultato delle altre pareti e ottimo invece! Come posso risolvere questo problema?

Jejo
Jejo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Come dipingere una parete?

Anche se ho passato la terza mano di vernice su una parete con rullo continuano a vedersi le strisce tra una rullata e l'altra oltre macchie di colore ed altre invece dove sembra che non abbia proprio attaccato. Che faccio aspetto 3 o 4 giorni e provo a dare un'altra mano? Oppure provo a passare due mani di aggrappante sul muro già verniciato e poi altre due di vernice nuova? Premetto che non ho ne corteggiato ne passato l'aggrappante prima di pitturare. Il risultato delle altre pareti e ottimo invece! Come posso risolvere questo problema?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sergio Seminara Barbera
Sergio Seminara Barbera ha rsposto... Maremma Service (Mantova, Mantova) Maremma Service - 2 anni fa

Vorrei sapere che tipo di prodotto ha utilizzato traspirante,lavabile o vernice da muro in ogni caso non serve aspettare può ripassare subito molte volte può succedere per io tipo di grana del muro o potrebbe essere una macchina di umidità che risale in questo caso può prendere una bomboletta di aditivo una volta asciutta ripassare con il prodotto che ha usato l'aggrappante non serve

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona