Come arredare la camera da letto?

Salve, la mia camera da letto è a pareti bianche, parquet noce e ho già un grande armadio che devo per forza tenere (colore beige-effetto legno. Vorrei comprare delle mensole e dei mobili per abbellire la stanza e renderla più elegante ma non "fredda". Mi consigliate di mantenere dei colori legno o potrei anche acquistare dei mobili bianchi o neri?

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Interior Designer
4 anni fa

Come arredare la camera da letto?

Salve, la mia camera da letto è a pareti bianche, parquet noce e ho già un grande armadio che devo per forza tenere (colore beige-effetto legno. Vorrei comprare delle mensole e dei mobili per abbellire la stanza e renderla più elegante ma non "fredda". Mi consigliate di mantenere dei colori legno o potrei anche acquistare dei mobili bianchi o neri?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Marco,

Ti consiglio ti acquistare mobili e mensole bianche magari puoi aggiungere un colore neutro e chiaro (tonalità pastello) per le tende, cuscino e una sedia o un pouf dello stesso colore, allego foto.

Se hai la possibilità di fare una parete con carta da parati darebbe un tocco in più, ma qualcosa di semplice.

Se la camera e destinata solo a zona notte e non la usi per studio o lavoro ti consiglio di scegliere una luce calda.

Spero che la mia risposta ti sia stata utile, Se ti serve il design non esiti a mandare una richiesta di preventivo,grazie.

Arch.Agour Sara

8 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona