Ho bisogno di un Consiglio

Salve, vorrei dei consigli..io e il mio ragazzo stiamo valutando l'acquisto di una casa. Abbiamo visto una che ha la cucina con il lavandino e i fornelli separati dal top. Preferirei avere tutto in una sola parete. Per quanto riguarda, invece, i pavimenti della casa, essendo tutti uguali volevo evitare di cambiarli.

Qualcuno ha consigli da darci? Anche mettendo la cucina induzione come si potrebbe fare con il lavabo? Grazie

Micaela
Micaela ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Ho bisogno di un Consiglio

Salve, vorrei dei consigli..io e il mio ragazzo stiamo valutando l'acquisto di una casa. Abbiamo visto una che ha la cucina con il lavandino e i fornelli separati dal top. Preferirei avere tutto in una sola parete. Per quanto riguarda, invece, i pavimenti della casa, essendo tutti uguali volevo evitare di cambiarli.

Qualcuno ha consigli da darci? Anche mettendo la cucina induzione come si potrebbe fare con il lavabo? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Chiara Ippomei
Chiara Ippomei ha rsposto... Area1 (Brescia, Brescia) Area1 - un anno fa

Ciao Michela, con la verifica degli impianti già esistenti si può valutare di mettere tutto su una parete inserendo il piano cottura ad induzione accanto al lavello. Soluzione pratica e comoda. Se sulla parete del lavello ci sono prese elettriche si potrebbe pensare di inserirlo li.

Buona giornata

Chiara I.

Antonio macri
Antonio macri ha rsposto... Micram (Rovellasca, Como) Micram - un anno fa

Ciao Michela, se avete delle pareti continue da un punto all'altro, si possono spostare gli impianti a parete evitando i pavimenti diversamente, dovete obbligatoriamente intervenire demolendo i pavimenti a causa dello scarico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona