È possibile usufruire dell'ecobonus?

Alla morte di mia nonna..

Mio padre ha ottenuto dal catasto un accorpamento di due unità abitative unico proprietario con un ingresso indipendente da un cancello privato con cortile privato... intera proprietà è divisa con muro da vicini

Solo una delle due unità abitative è abitabile in quanto nella casa che fu di mia nonna nn vi sono allacciamenti energia elettrica riscaldamento ecc..

Volevo sapere se ecobonus è possibile usufruirne solo sulla parte abitata ed abitabile...grazie

Luigi79
Luigi79 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

È possibile usufruire dell'ecobonus?

Alla morte di mia nonna..

Mio padre ha ottenuto dal catasto un accorpamento di due unità abitative unico proprietario con un ingresso indipendente da un cancello privato con cortile privato... intera proprietà è divisa con muro da vicini

Solo una delle due unità abitative è abitabile in quanto nella casa che fu di mia nonna nn vi sono allacciamenti energia elettrica riscaldamento ecc..

Volevo sapere se ecobonus è possibile usufruirne solo sulla parte abitata ed abitabile...grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberta Bagalà ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Buongiorno, sarei interessata per una ristrutturazione di parte della casa (una villetta) e con l'occasione vorrei mettere impianto fotovoltaico e passare a riscaldamento raffreddamento con pompe di calore. Vorrei sapere se voi potreste occuparvi di tutto il lavoro, se fate anche la parte burocratica e se possibile avere le varie detrazioni con credito d'imposta.

grazie mille

Roberta

Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna ha rsposto... ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa (Pero, Milano) ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa - 3 anni fa

Salve LUIGI

le informazioni al riguardo sono scarse ma fermo restando il soddisfacimento del percorso previsto dalla normativa Ecobonus, relativamente alle sue indicazioni non vi sono condizioni ostative all'utilizzo per entrambe le unità delle agevolazioni 110%.

Lieto dell’incontro professionale, porgo i miei cordiali saluti

ScatignArchitetto "lo FA...MEGLIO" Ristrutturare Casa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona