Come sostituire il sifone?

Ho bisogno di un attacco da muro compatibile per lo scarico di lavatrice e asciugatrice a colonna. Penso che quello attuale, al quale era attaccata solo la lavatrice, sia un modello vecchio perché non riesco a trovarne cercando in rete. Dal negoziante mi han detto che non ci sono attacchi universali e che c’è bisogno di un idraulico per capire con quale sifone sostituire presente…pensavo fosse più semplice, su amazon ce ne sono tantissimi con molte recensioni e sembra che installarli sia semplice… a questo punto però ho paura di sceglierne uno non adatto.

Grazie mille per l’aiuto

Federica

Federica ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Come sostituire il sifone?

Ho bisogno di un attacco da muro compatibile per lo scarico di lavatrice e asciugatrice a colonna. Penso che quello attuale, al quale era attaccata solo la lavatrice, sia un modello vecchio perché non riesco a trovarne cercando in rete. Dal negoziante mi han detto che non ci sono attacchi universali e che c’è bisogno di un idraulico per capire con quale sifone sostituire presente…pensavo fosse più semplice, su amazon ce ne sono tantissimi con molte recensioni e sembra che installarli sia semplice… a questo punto però ho paura di sceglierne uno non adatto.

Grazie mille per l’aiuto

Federica

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dorin Bogdan
Dorin Bogdan ha rsposto... Edilservice di Bogdan Dorin (Aprilia, Latina) Edilservice di Bogdan Dorin - un anno fa

Bongiorno..... Niente non e facile serve un po di mano. Chiamate un idraulico prima che fate ii danni piu grossi.....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona