Quanti metri di stoffa occorrono per foderare questo divano?

Quanta stoffa ci vuole per foderare il divano nella foto che vi ho allegato? Preciso che lNgolo si puo spostare e foderare apparte grazie in anticipo

Patrizia
Patrizia ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

Quanti metri di stoffa occorrono per foderare questo divano?

Quanta stoffa ci vuole per foderare il divano nella foto che vi ho allegato? Preciso che lNgolo si puo spostare e foderare apparte grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

DMG ArredoDesign
DMG ArredoDesign ha rsposto... Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino (Roma, Roma) Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino - 6 anni fa

Salve Patrizia,in tinta unita altezza tessuto mt 1,40 ci vogliono 20/22 mt

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 6 anni fa

Buongiorno. Se scegliesse un tessuto in tinta unita siamo all'incirca intorno ai 25 metri. Da stimare l'eventuale restringimento in caso di lavatura del tessuto ad acqua. Cordiali saluti.

Mauro Dabbeni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona