Come cambiare il dimmer?

Ho bisogno di capire quale prodotto alternativo posso utilizzare come ricambio per il dimmer di due faretti alogeni da 10W che la Velux non supporta più. Il kit si chiamava VELUX KIT LUCI ALOGENE KRA 100 e il dimmer aveva PRI 19V DC 20W e SEC 12V DC. Oggi vorrei un dimmer che controlli con app da smartphone. Grazie, Massimo

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Elettricisti
2 anni fa

Come cambiare il dimmer?

Ho bisogno di capire quale prodotto alternativo posso utilizzare come ricambio per il dimmer di due faretti alogeni da 10W che la Velux non supporta più. Il kit si chiamava VELUX KIT LUCI ALOGENE KRA 100 e il dimmer aveva PRI 19V DC 20W e SEC 12V DC. Oggi vorrei un dimmer che controlli con app da smartphone. Grazie, Massimo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo Pigato
Massimo Pigato ha rsposto... P.M. Studio Tecnico (Lugo di Vicenza, Vicenza) P.M. Studio Tecnico - 2 anni fa

Buongiorno

prova a considerare questo Dimmer theben universale

Regolazione del tempo e della luce DIMAX 541 plus E

Codice articolo: 5410130

oppure

DIMMER TECNEL LED SMART DA FONDO SCATOLA COMANDO DA APP E BLUETOOTH MESH TE7632MTBTH

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona