Un geberit che si incastra potrebbe causare una perdita di acqua sottostante?

Un geberit che si incastra spesso. In concomitanza con questi incastri nel piano di sotto ci sono state perdite di acqua molto estese (per ben 3 volte). L'idraulico mi ha cambiato i pezzi del geberit e mi ha detto che posso stare tranquilla che non si incastrerà più. Ma non ha preso in considerazione la possibilità che il tubo che dal geberit porta al water (che fa anche delle curve) possa essere bucato in qualche punto. Ma la cassetta geberit non è impermeabile? Devo rompere per forza le mattonelle e verificare che il tubo sia integro? Esistono sistemi meno invasivi per verificare che un tubo sia integro o meno? Grazie

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Un geberit che si incastra potrebbe causare una perdita di acqua sottostante?

Un geberit che si incastra spesso. In concomitanza con questi incastri nel piano di sotto ci sono state perdite di acqua molto estese (per ben 3 volte). L'idraulico mi ha cambiato i pezzi del geberit e mi ha detto che posso stare tranquilla che non si incastrerà più. Ma non ha preso in considerazione la possibilità che il tubo che dal geberit porta al water (che fa anche delle curve) possa essere bucato in qualche punto. Ma la cassetta geberit non è impermeabile? Devo rompere per forza le mattonelle e verificare che il tubo sia integro? Esistono sistemi meno invasivi per verificare che un tubo sia integro o meno? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona