Come montare un videocitofono?

Buonasera abito in un condominio di 8 unità io e un altro condomino vorremo montate il videocitofono mentre gli altri 6 no è una cosa fattibile e se si può fare cosa serve

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Citofoni
3 anni fa

Come montare un videocitofono?

Buonasera abito in un condominio di 8 unità io e un altro condomino vorremo montate il videocitofono mentre gli altri 6 no è una cosa fattibile e se si può fare cosa serve

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Crippa Radiotecnica sas
Crippa Radiotecnica sas ha rsposto... Crippa Radiotecnica (Bollate, Milano) Crippa Radiotecnica - 3 anni fa

salve, normalmente è possibile installare un nuovo impianto videocitofonico condominiale e poi ognuno dei Condomini può scegliere se installare un apparecchio interno Video oppure solo audio, ma l'impianto base sarà videocitofonico per tutti. Se invece volete fare un videocitofono per duew utenze e lasciare il vecchio impianto per gli altri viene un lavoro fatto male, non sempre fattibile...Per dare una risposta corretta serve un professionista che con sopralluogo puo' visionare lo stabile e redigere un preventivo. Cordiali saluti. Marco Crippa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona