Quale colore scegliere per le pareti della casa?

Devo posare un laminato scuro legno scuro in tutta casa tranne il bagno, volevo qualche consiglio sulle pareti, in linea di massima bianco con qualche parete di diverso colore, quale? Grazie a chi risponderà

Rosanna
Rosanna ha fatto una domanda su
Architetti
Un anno fa

Quale colore scegliere per le pareti della casa?

Devo posare un laminato scuro legno scuro in tutta casa tranne il bagno, volevo qualche consiglio sulle pareti, in linea di massima bianco con qualche parete di diverso colore, quale? Grazie a chi risponderà

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Massardi
Antonio Massardi ha rsposto... White &Color (Bedizzole, Brescia) White &Color - un anno fa

A valutato altre opzioni al laminato??

Ci sono materiali più economici e con lo stesso risultato se non meglio allego una foto questo e pvc chiaro posato e sostituisce il parquet con pareti bianche e spugnatura effetto mare sopra prodotto eccellente duraturo lavabile con varie tonalità chiare e più scure e soprattutto molto meno costoso del parquet

4 foto
Antonio Massardi
Antonio Massardi ha rsposto... White &Color (Bedizzole, Brescia) White &Color - un anno fa

Con laminato scuro il bianco risalta e da un bel effetto alla stanza anche un bianco con spugnatura grigio chiaro effetto mare sopra sta benissimo, o uno spatolato chiaro, poi ovviamente dipende dai colori che le piacciono. Io farei uno spugnato effetto mare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona