Come disporre i mobili nel living?

Vorrei dei consigli su come disporre i mobili del mio attuale living, nel nuovo appartamento in cui mi trasferirò a breve. Premetto che l'abitazione in cui vivo adesso, ha delle metrature e degli spazi sicuramente più generosi rispetto a quella in cui mi trasferirò, però mi piacerebbe poter riutilizzare i seguenti mobili (misure LxP): Mobile TV (365x52), Tavolo Sala (242x95), Madia (207x50) e Divano (305x191). Viste le misure del nuovo living (503x482), potreste consigliarmi su come meglio procedere? Sono disposto a sostituire il divano con un modello meno voluminoso ed a rinunciare alla madia. Grazie

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Interior Designer
2 anni fa

Come disporre i mobili nel living?

Vorrei dei consigli su come disporre i mobili del mio attuale living, nel nuovo appartamento in cui mi trasferirò a breve. Premetto che l'abitazione in cui vivo adesso, ha delle metrature e degli spazi sicuramente più generosi rispetto a quella in cui mi trasferirò, però mi piacerebbe poter riutilizzare i seguenti mobili (misure LxP): Mobile TV (365x52), Tavolo Sala (242x95), Madia (207x50) e Divano (305x191). Viste le misure del nuovo living (503x482), potreste consigliarmi su come meglio procedere? Sono disposto a sostituire il divano con un modello meno voluminoso ed a rinunciare alla madia. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona