Come uniformare una parete?

Ho una parete della mia camera imbiancata con wall cream san marco che quest'anno si è sgretolata. Sono caduti dei pezzi di colore. Ora per sistemare la cosa ho usato dello stucco liscio.La parete è ora sistemata ma non è uniforme. Parte della parete è stata stuccata mentre il resto della parete è rifinita con intonaco civile. Sapete dirmi cosa posso fare per uniform,are il tutto a intonaco civile? Esisteono delle vernici apposta? Ho letto di questo prodotto GRIP 025 SAN MARCO ma non so se può fare al caso mio

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 mesi fa

Come uniformare una parete?

Ho una parete della mia camera imbiancata con wall cream san marco che quest'anno si è sgretolata. Sono caduti dei pezzi di colore. Ora per sistemare la cosa ho usato dello stucco liscio.La parete è ora sistemata ma non è uniforme. Parte della parete è stata stuccata mentre il resto della parete è rifinita con intonaco civile. Sapete dirmi cosa posso fare per uniform,are il tutto a intonaco civile? Esisteono delle vernici apposta? Ho letto di questo prodotto GRIP 025 SAN MARCO ma non so se può fare al caso mio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Renato
Renato ha rsposto... Renato Ama' Gruppo Edile (Copparo, Ferrara) Renato Ama' Gruppo Edile - 4 mesi fa

Basta acquistare un fondo di ccnnessione grana gine grana media grana grossa.Vedi quale di avvicina di più....dalla a rullo e uniformi tutta la parete...e un attimo

Elezi Costruzioni di Elezi Sulejman & C S N C
Elezi Costruzioni di Elezi Sulejman & C S N C ha rsposto... Elezi Costruzioni Di Elezi Sulejman & C. S.n.c. (Prato, Prato) Elezi Costruzioni Di Elezi Sulejman & C. S.n.c. - 4 mesi fa

Conosco bene il prodotto una scartata alla parete lèggerò pulisce lo bene il fissativo poi lì dai uniformate e imbiancatura non fare altro

Michelino
Michelino ha rsposto... Plataroti Michelino (Aosta, Aosta) Plataroti Michelino - 4 mesi fa

Buongiono devi dare un agrappante sulla parete e poi fargli la rasatura con un intonachino gia pronto .

oppure rasare con kd2 e spugnare l'intera parete e poi ritinteggiare .

posta delle foto grazie

Rispondi
Andreon Flavio
Andreon Flavio ha rsposto... Andreon Flavio (Annone Veneto, Venezia) Andreon Flavio - 4 mesi fa

Salve... a mio parere prima di tutto devi cercare di tirar via le bolle che ci sono Se invece lo hai già fatto e hai rasato bene devi carteggiare che non ci siano solchi con striscia spolveri per bene dai fissativo e poi ti compri un prodotto uniformante di grana abbastanza grossa tipo intonaco civile gli dai una passata con questo e poi Dipingi il tutto ciao grazie

Rispondi
Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - 4 mesi fa

Buongiorno,deve per sicurezza applicare su tutta la parete un fissativo per poi procedere alla rasatura completa della parete e alla pittura scelta per interni.Per vernice non lo so cosa voglia intendere!

Vincenzo Spirito
Vincenzo Spirito ha rsposto... Tinteggiature Vincenzo (Padova, Padova) Tinteggiature Vincenzo - 4 mesi fa

Salve la vernice utilizzata da lei in passato purtroppo spesso causa questo tipo di problemi la soluzione più Ovvia al problema sarebbe una rasatura totale della parete il grip da lei citato può si aiutare ma se mal dato comunque risulterà sempre un pò evidente la parte attualmente stuccata liscia

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona