Ho bisogno di aiuto per ristrutturare e coibentare perimetro di una cucina verandata che affaccia su un giardino.

La cucina è ampia circa 25 mq. Le pareti su cui intervenire sono su tre lati, tra cui quello principale su cui è appoggiata la cucina lineare. Ho problemi di umdità e coibentazione essendo la stessa affacciata su un giardino.

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
8 anni fa

Ho bisogno di aiuto per ristrutturare e coibentare perimetro di una cucina verandata che affaccia su un giardino.

La cucina è ampia circa 25 mq. Le pareti su cui intervenire sono su tre lati, tra cui quello principale su cui è appoggiata la cucina lineare. Ho problemi di umdità e coibentazione essendo la stessa affacciata su un giardino.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Giuseppe Muscio

Potrebbero essere molteplici problemi umidita dovuti a poca areazione, umidita per mancanza di vuoto sanitario, o per scarsa coibentazione delle pareti della veranda.

Il problema non è molto comprensibile se avesse delle foto per capire la tipologia del locale in questione e delle sue pareti sarebbe meglio. E soprattutto cosa intende per umidita se condensa sulle vetrate o presenza di muffa.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona