Come ristrutturare i rubinetti?

Salve, ho rifatto da poco i due bagni di casa e i rubinetti già sono rovinati. Le cromature si sono scrostate, e qualche volta ho notato una strana sostanza gialla appiccicosa uscire dalla giuntura. Allego le foto di come sono diventati

Lina
Lina ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 mesi fa

Come ristrutturare i rubinetti?

Salve, ho rifatto da poco i due bagni di casa e i rubinetti già sono rovinati. Le cromature si sono scrostate, e qualche volta ho notato una strana sostanza gialla appiccicosa uscire dalla giuntura. Allego le foto di come sono diventati

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Francesco De Siati
Francesco De Siati ha rsposto... Impresa Edile De Siati Francesco (Torino, Torino) Impresa Edile De Siati Francesco - 6 mesi fa

Buongiorno, evidentemente sono miscelatori economici, che le hanno venduto, perché la cromatura non va via, al massimo si può rigare, dopo parecchi anni. Non usi detersivi aggressivi, danneggiano i miscelatori in generale, il calcare può anche incidere, ma in piccolissime parti.

Le auguro una buona giornata

Rispondi
Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 6 mesi fa

Si deve essere così

Lina ha rsposto... Privato - 6 mesi fa

I rubinetti sono di due marche diverse, una più costosa, l'altra meno, questo tipo di problema però mi sembra eccessivo per dei rubinetti messi da pochi mesi.

La ringrazio per la risposta.

Riza
Riza ha rsposto... Riza Servizi (Ponte di Piave, Treviso) Riza Servizi - 6 mesi fa

Buongiorno. La qualità degli rubinetti dipende tanto dal prezzo di acquisto. Un’altra cosa che incide può essere la presenza di calcare nell’ acqua

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona