Come aprire la cassaforte bloccata?

ho una cassaforte, quella in foto.

purtroppo non possiedo più istruzioni e neanche il codice per poterla aprire. sbadatamente mio figlio l'ha chiusa, adesso, a parte chiamare il fabbro, esiste un metodo per aprirla? grazie mille in anticipo.

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
10 mesi fa

Come aprire la cassaforte bloccata?

ho una cassaforte, quella in foto.

purtroppo non possiedo più istruzioni e neanche il codice per poterla aprire. sbadatamente mio figlio l'ha chiusa, adesso, a parte chiamare il fabbro, esiste un metodo per aprirla? grazie mille in anticipo.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Progein Sas
Progein Sas ha rsposto... Proge.in Sas (Roma, Roma) Proge.in Sas - 9 mesi fa

Salve, è capitato anche a me, chiamai l’azienda produttrice che mi diede il riferimento di un punto vendita nella mia città. Vennero a casa e tramite un piccolo congegno l’aprirono. Il costo all’epoca fu 200€

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona