Ho bisogno d'aiuto per il mio salotto

Vorrei rinnovare completamente il mio salotto mobili muri tende salotto mi piacerebbe avere una parete boiserie i divani moderni le misure del salotto sono 6metri per 5

Fiorella
Fiorella ha fatto una domanda su
Architetti
8 anni fa

Ho bisogno d'aiuto per il mio salotto

Vorrei rinnovare completamente il mio salotto mobili muri tende salotto mi piacerebbe avere una parete boiserie i divani moderni le misure del salotto sono 6metri per 5

5 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 2
Dumitru Ivanov
Dumitru Ivanov ha rsposto... DIMA (Rimini, Rimini) DIMA - 8 anni fa

Salve, sicuramente cartongesso cambierebbe totalmente il Look del suo salone. Dia unochiata a questo appartamento progettato e ristrutturato da me.

6 foto
Giuseppe  Sarno
Giuseppe Sarno ha rsposto... Laboratorio di design Sarno (Aversa, Caserta) Laboratorio di design Sarno - 8 anni fa

Salve se vuole orientarsi su qualcosa di moderno ci sono molteplici soluzioni ,da possibili motivi in materiale plastico ,all'effetto pietra ,oppure alla soluzione creativa .

Per darle un'idea le inserisco alcune foto delle tre tipologia di parete che ho elencato

4 foto
Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 8 anni fa

Buongiorno, partirei dallo scelta della boiserie: ce se sono in commercio già pronte, anche ikea o leroy merlin, oppure è possibile progettarne una personalizzata da realizzare in legno o cartongesso senza spendere troppo.

La boiserie potrebbe diventare anche un elemento architettonico e di separazione come nella foto del progetto che ho realizzato per una villetta in stile vittoriano.

Sara Pizzo

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona