Come ovviare alla mancanza di antiruggine?

Ho applicato su una trave di ferro prima sintofer e poi guaina elastometrica senza passare antiruggine.

Come risolvere il problema?

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Come ovviare alla mancanza di antiruggine?

Ho applicato su una trave di ferro prima sintofer e poi guaina elastometrica senza passare antiruggine.

Come risolvere il problema?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ghezzi Maurizio
Ghezzi Maurizio ha rsposto... G.M. SRLS (monza, Milano) G.M. SRLS - 2 anni fa

il problema non esiste in quanto l'ossidazione avviene se il ferro viene a contatto con elementi atmosferici e la parte più soggetta all'ossidazione e la calamina che è la patina che si produce durante il processo di fusione e si elimina solamente con la sabbiatura per tanto se la è trave non ha punti vulnerabili ( come bulloni graffe o altro dove l'acqua, neve possono ristagnare e infiltrarsi creando le condizioni sopra citate e quindi controllare bene che non ci siano punti non trattati )

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona